Ref.: A2914
Non distante dal centro di Monterubbiano in provincia di Fermo, a oli pochi chilometri dalla costa Adriatica, edificio ricostruito al rustico con terreno frazionato di circa 7000 mq.
Il fabbricato è in zona collinare sul versante sud del territorio di Monterubbiano con vista mare e monti con circa 7000 mq di terreno, il tutto intorno immerso nel bosco.
sarebbe possibile acquistare anche altri 35.000 mq della stessa proprietà, ottimi per impianto oliveto o vigneto, attualmente seminativo.
Il fabbricato che dovrebbe essere su due livelli di mq. 225, è stato completamente ricostruito nuovo e certificato antisismico. Lavori eseguiti: fondazione, muri portanti perimetrali coibentati, tetto coibentato, rivestimento dei muri in mattoni, predisposizione camino, raccolta acque reflue con fossa settica, e raccolta acqua piovana per irrigazione giardino o piscina, grondaie in rame, finestre in pvc certificate.
Lavori da realizzare: solaio interno in legno come divisione fra sottotetto e piano terra. Necessita di cambio di destinazione d’uso possibile in quanto ha i requisiti. Impianti interni elettrici ed idraulici e di riscaldamento, massetti pavimenti, finiture e bagni, e divisori in base all’utilizzo che si desidera.
Parte della proprietà un piccolo uliveto.




























