Ref.: A2886
Nella splendida incontaminata campagna tra i borghi di Montefalcone Appennino e Monte San Martino, casa di civile abitazione edificata nel 2013 la dove sorgeva un antico casale con il suo podere, e ristrutturata con interventi negli anni a seguire fino ai giorni nostri. L’edificio si presenta quindi pienamente abitabile e funzionale nei suoi ambienti e in perfette condizioni strutturali, così come gli impianti sono perfettamente funzionanti.
La dimora sorge in posizione soleggiata e panoramicissima con vista profonda aperta sulle campagne circostanti fino alla costa Adriatica in direzione sud est. Essa si raggiunge percorrendo una strada provinciale ben tenuta.
L’edificio sui sviluppa su tre livelli, due piani abitabili e il sottotetto. Alla struttura principale è annesso un edificio su un piano che ospita un largo garage la cui superficie piane funge da grandissimo terrazzo panoramica al piano primo. Completano la proprietà un terreno agricolo circostante di circa un ettaro e un accessorio posto accanto al cancello di ingresso al giardino utilizzabile come rimessa attrezzi o anch’esso come garage.
L’abitazione ospita al piano terra un largo ingresso che conduce alle scale per i piani superiori, un piccolo soggiorno, una cucina rustica, una camera da letto, un locale cantina, un bagno e la centrale termica, e sul retro il grande garage; al piano primo un disimpegno che distribuisce al soggiorno, la cucina con camino e retro-cucina, tre camere da letto ed un bagno, grande balcone panoramico e il grande terrazzo copertura del garage. Nel piano attico tre larghi comodi vani.
Nel giardino grande risorsa naturale, una sorgente di acqua di ricca portata convogliata da tubazione e utilizzabile per l’irrigazione o una possibile piscina da costruire.
L’abitazione è dotata di energia elettrica, collegamento alla rete idrica, riscaldamento con gas GPL, fossa settica.