Ref.: A2916
Villa Casale restaurato con accessorio garage e giardino privato con piscina.
Nella campagna di Arcevia, tradizionale casa colonica in stile marchigiano, con caratteristiche originale, splendidamente ristrutturata e mantenuta , con il suo grande giardino e piscina (10 x 6 mt), è una splendida villa familiare.
Villa Ripa Alta è una villa di famiglia in una posizione tranquilla e paesaggisticamente bella posta in un area nel centro delle Marche in provincia di Ancona, con vista sugli Appennini. Costruita in stile tradizionale, con portico che circonda due lati della casa e un grande giardino con piscina, è una proprietà affascinante e facile da vivere.
Edificata su due piani così suddivisi: al piano terra un grande locale con soggiorno cucina e zona, pranzo, due camere da letto ensuite, locale lavanderia/tecnico; al piano primo raggiungibile non solo dalla scala interna ma anche dall’esterno per i livelli sfalsati tramite una porta finestra, un soggiorno con camino, altre due camere da letto un bagno e tramite una scala a chiocciola da questo livello si raggiungere il piano sottotetto dove trova spazio la quinta camera da letto.
La casa è stata ristrutturata con maestria dagli attuali proprietari nel 2006 utilizzando materiali locali di qualità e i suoi mobili su misura, dipinti e design dell’illuminazione sono tutti inclusi nella vendita.
Aria condizionata, camino e stufe a pellet rendono la proprietà confortevole tutto l’anno.
Nel giardino di 5500 mq, riccamente piantumato con alberi di ulivo e altre specie locali, locale garage per almeno due auto.
La costa adriatica, con le sue splendide spiagge e ottimi ristoranti, è a soli 20 minuti di auto dalla proprietà.











































































